Comune di San Sperate - Comunicazione - 93/2024

Oggetto: Elezioni Europee 8/9 Giugno 2024 - contatto telefonico dedicato al servizio elettorale

09/06/2024

Si informa la Popolazione che durante lo svolgimento delle operazioni elettorali dell'8 e 9 Giugno 2024, l'ufficio ELETTORALE è reperibile ESCLUSIVAMENTE ai seguenti recapiti:

Il centralino telefonico (070 2051152) rientrerà in funzione dal lunedì al venerdì secondo gli orari ordinari.
Invitiamo la Popolazione ad utilizzare, per qualsiasi richiesta o emergenza relativa alle Elezioni dell'8/9 Giugno 2024, i contatti sopra indicati.

L'ufficio ELETTORALE