Comune di San Sperate - Comunicazione - 101/2024

Oggetto: Avviso alla popolazione: disinfestazione alati/striscianti prevista per il giorno 29/06/2024

24/06/2024

La ditta NUOVA PRIMA eseguirà sabato 29/06/2024 dalle ore 00:30 un servizio di disinfestazione contro insetti alati e striscianti nel centro abitato di San Sperate.
Si pregano pertanto i sigg.ri di non sostare nei pressi della macchina operativa, di tenere le finestre chiuse, non lasciare panni stesi, lavare accuratamente frutta e verdura colta negli orti prima di consumarla.

Il servizio sarà effettuato attraverso l’utilizzo di prodotti registrati ed autorizzati dal Ministero della Sanità e con l’impiego di personale specializzato.

24/06/2024 (166.93 KB)