Comune di San Sperate - Comunicazione - 115/2024

Oggetto: Convocazione prima assemblea della Consulta delle Donne - Giovedì 25 luglio 2024, alle ore 19:00, presso la Sala Consiliare comunale

24/07/2024

Il Sindaco, CONVOCA la prima Assemblea della Consulta delle Donne per il giorno Giovedì 25 luglio 2024, alle ore 19:00, presso la Sala Consiliare comunale, al fine di procedere alla nomina di quattro dei sette componenti del Comitato di Coordinamento.
Si informa che il Comitato di Coordinamento ha il compito di promuovere le azioni necessarie per il raggiungimento dei fini istituzionali della Consulta delle Donne e di attuare le deliberazioni della stessa.

Dott. Fabrizio MADEDDU

Convocazione