Comune di San Sperate - Comunicazione - 131/2024

Oggetto: Servizio MENSA A.S. 2024/2025 per gli studenti della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado - riapertura termini per la presentazione delle istanze (esclusivamente online)

Servizi Sociali
16/09/2024

riapertura termini per la presentazione delle istanze (esclusivamente online)

Si avvisa la popolazione che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze per l’iscrizione al servizio mensa scolastica della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado a.s. 2024/2025. Si invitano coloro che non hanno proceduto alla presentazione della domanda entro il termine precedentemente fissato per il 15/09/2024 alla trasmissione della stessa entro e non oltre il 23/09/2024.
I genitori che hanno già provveduto all’invio dell’istanza sono pregati di non trasmettere ulteriori istanze.

Per la presentazione dell'instanza seguire le istruzioni riportate nella sezione dedicata al bando: Servizio MENSA A.S. 2024/2025 per gli studenti della scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado (link)

Il Responsabile
Dott.ssa IRIDE ATZORI