Il Sindaco AVVISA la Cittadinanza che è stato affidato in appalto alla società Gestionilocali S.r.l. il “servizio di fornitura e posa in opera dei numeri civici e delle targhe viarie della toponomastica del territorio comunale” Il Servizio riguarda l’attività di posa in opera delle targhette dei numeri civici (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, lotti edificabili, ecc.) e la posa in opera di targhe viarie su palina presenti sul territorio .
Le attività di posa in opera sono finalizzate al riordino della numerazione civica e all’aggiornamento dei dati anagrafici collegati agli accessi in conformità a quanto previsto dalle vigenti normative.
Si informa che eventuali variazioni di indirizzo non comporteranno alcun onere per il cittadino, in quanto sarà compito dell’Ufficio Anagrafe del Comune comunicarle a tutti gli Enti interessati.
ATTENZIONE - Personale addetto al servizio:
- Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore e della Gestionilocali S.r.l e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento.
- Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del servizio affidatogli.
- Il personale incaricato di Gestionilocali provvederà a verificare direttamente con gli inquilini/proprietari la corrispondenza dei numeri civici rispetto alle unità immobiliari censite in precedenza, nel caso di reiterata assenza degli inquilini/proprietari e/o di impossibilità a posare il numero civico per vari motivi che verranno poi forniti, la stessa targhetta verrà lasciata a disposizione del Comune.
- Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro.
Per informazioni e chiarimenti, si potrà contattate l’ufficio Anagrafe, durante gli orari di apertura al pubblico (link) , ai seguenti numeri: 070 2051152 oppure inviare mail a demografici@sansperate.net
Il Sindaco
Dott. FABRIZIO MADEDDU