Comune di San Sperate - Comunicazione - 27/2012

10/04/2012

COMUNE DI SAN SPERATE

Ufficio Servizi Demografici

Gli elettori sardi residenti all’estero che parteciperanno alle prossime consultazioni elettorali e referendarie potranno avvalersi del rimborso per le spese di viaggio.
Dopo la sospensione per l’insufficienza dei fondi di bilancio lo scorso 26 marzo, il ripristino dei contributi è stato reso possibile grazie all’integrazione del capitolo di spesa con il fondo di riserva.

L’Assessorato degli Affari generali e della società dell’informazione invita i comuni ad anticipare le somme e a far pervenire le richieste di rimborso preferibilmente entro il mese di Agosto.

Nella scheda del procedimento è scaricabile la modulistica da utilizzare. Il Servizio Affari generali raccomanda di inoltrare separate richieste di rimborso per ciascuna consultazione: referendum, comunali, eventuale ballottaggio . Ogni richiesta va inviata in un unico esemplare originale.
I Comuni che non avessero ancora provveduto ad inoltrare le richieste di rimborso delle consultazioni pregresse sono invitati a farlo entro il mese di maggio 2012.

INFO E MODULISTICA AI SEGUENTI LINK: