Comune di San Sperate - Comunicazione - 91/2012

Oggetto: Laboratori di ricreatività sostenibile

Cultura Sport e Spettacolo
06/08/2012

l'Associazione Noarte Paesemuseo in collaborazione con il Comune di Cagliari Assessorato alle Politiche Sociali - Estate 2012
Presenta
LABORATORI di RICREATIVITÀ SOSTENIBILE

L'Associazione culturale Noarte paesemuseo, di San Sperate, presenta presso il Centro d'Arte e Cultura il Ghetto di Cagliari, i Laboratori di Ricreatività Sostenibile, un insieme di attività ludiche, manuali e di gruppo con materiali di riuso, di riciclo o che la natura ci offre, nel rispetto dell'ambiente.

In calendario sono previsti 4 laboratori indipendenti, distribuiti durante il mese di agosto 2012.

• Plastica - 9 agosto
  • Carta - 10 agosto
  • Tessuto - 21 agosto
  • Legno e latta -  28 agosto

Ogni laboratorio avrà una durata di 4 ore, dalle 10.00 alle 14.00 e potrà accogliere massimo 20 ragazzi per volta dai 12 ai 16 anni.

La partecipazione sarà gratuita, previa iscrizione tramite apposito modulo da reinviare via email all'indirizzo mail@paesemuseo.com

I Laboratori si inseriscono nell'ambito del Programma Estate 2012, promosso dal Comune di Cagliari e l'Assessorato alle Politiche Sociali, per la realizzazione negli spazi cittadini, di attività e servizi culturali durante i mesi estivi.

--------------------

info e iscrizioni:

• Associazione Noarte Paesemuseo | via E. Marongiu, 21 - 09026 - San Sperate | 070.9601434