Comune di San Sperate - Comunicazione - 98/2012

29/08/2012

L'ASSOCIAZIONE NOARTE PAESEMUSEO DI SAN SPERATE È LIETA DI PRESENTARE
" DERIVA URBANA " CON ANDREAS ALTENHOFF - 1° SETTEMBRE 2012 - CAGLIARI

Il primo settembre si proporrà, ad un pubblico adulto, un'esplorazione inedita della città, La Deriva Urbana, insieme ad Andreas Altenhoff dell'Accademia di Arti Multimediali di Colonia
L'obiettivo è permettere ai partecipanti di sviluppare un approccio innovativo e creativo verso i luoghi ed i contesti della città, per scoprire nuove forme di fruizione e di visione della stessa.

La Deriva partirà dalla Terrazza del Ghetto e avrà una durata di 3 ore, dalle 17.00 alle 20.00, per un massimo di 20 partecipanti (in caso di un elevato numero di adesioni, è previsto un secondo turno dalle 21.30 alle 24.30).
La partecipazione sarà gratuita, previa iscrizione tramite apposito modulo da reinviare via email all'indirizzo mail@paesemuseo.com
La Deriva si inserisce nell'ambito del Programma Estate 2012, promosso dal Comune di Cagliari e l'Assessorato alle Politiche Sociali, per la realizzazione negli spazi cittadini, di attività e servizi culturali durante i mesi estivi.

INFO E PRENOTAZIONI (MODULI DI ISCRIZIONE):