Comune di San Sperate - Comunicazione - 150/2012

PROGETTO MOBILE TOUR

Oggetto: PROGETTO MOBILE TOUR

Anno
2012
Settore
Turismo
Tipo
Comunicazione
Numero
150
Data inizio pubblicazione
19/12/2012

COMUNE DI SAN SPERATE

ASSESSORATO ATTIVITA' PRODUTTIVE E TURISMO

 

Progetto MobileTour: San Sperate a portata di smartphone

 

L'Amministrazione Comunale - Ass.to alle Attività Produttive e Turismo - con l'intento di valorizzare il patrimonio artistico-culturale di San Sperate e contestualmente di aumentare la visibilità delle attività commerciali presenti nel territorio (b&b, ristoranti, bar, pizzerie, attività produttive, etc..) ha dato vita ad un nuovo servizio multimediale.

mTour è un’applicazione GRATUITA per smartphone (sviluppata da Zetesis Srl)  che fornisce indicazioni sui servizi turistico-ricettivi e attività produttive presenti a San Sperate, agevolando il reperimento di informazioni utili.

Con mTour l’utente potrà:

  • ricevere informazioni turistiche relative alla località in cui si trova;
  • visualizzare sulle mappe la localizzazione del punto di interesse;
  • ottenere informazioni dettagliate su ciò che lo circonda (dove mangiare, dove alloggiare, cosa vedere);

 

L’applicativo è scaricabile per iPhone e smartphone Android utilizzando il tag QR (da leggere con l'app  per la scansione dei barcode tramite videocamera), oppure cliccando nei relativi link messi a disposizione:

 

 

Il Servizio Attività Produttive, secondo l'indirizzamento dato dal relativo Assessore Fabrizio Madeddu, sta provvedendo ad aggiornare la lista delle attività produttive caricate nell’applicativo. Per qualsiasi richiesta e chiarimento si mette a disposizione il seguente indirizzo: mobiletour@sansperate.net

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto