Comune di San Sperate - Comunicazione - 55/2013

Come fare per: PRATICARE SPORT A SAN SPERATE

Oggetto: Come fare per: PRATICARE SPORT A SAN SPERATE

25/06/2013

E’ in fase d’implementazione la sezione – Come fare per/FAQ – del sito internet comunale con la pubblicazione di informazioni, rivolte alla cittadinanza, utili al disbrigo di una pratica o all’ottenimento di un servizio oppure notizie che agevolano i cittadini nello svolgimento della vita sociale a San Sperate.

Da oggi, per agevolare i cittadini che sono interessati alla pratica di un’attività sportiva, è in pubblicazione un prospetto riepilogativo delle varie associazioni sportive, presenti nel territorio comunale, con indicazione di, ubicazione dell’impianto, referenti, n° telefonico, e-mail ed eventuale sito internet dell’Associazione sportiva.

Seguiranno altri prospetti tematici che, a cura dell’Ufficio Staff Sindaco, sono in fase di predisposizione quali, ad esempio, elenco studi medici e strutture sanitarie.