RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO
ANNO SCOLASTICO 2012/2013
Si comunica agli STUDENTI PENDOLARI, delle Scuole Secondarie di 2° grado, che presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (disponibili anche in allegato a fine pagina) sono in distribuzione i moduli di domanda per la concessione di contributi per il “RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO” per la frequenza dell’anno scolastico 2012/2013”
Le domande – debitamente compilate – dovranno pervenire al Comune entro il termine perentorio del 29 NOVEMBRE 2013 corredate dalla seguente documentazione:
-
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE attestante l’avvenuta frequenza dell’intero anno scolastico 2012/2013 e la spesa sostenuta per recarsi alla scuola frequentata
-
Copia dell’ ATTESTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PREVISTA DALL’ART. 4, COMMA 4 DEL D.LGS. N. 109/98 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI – I.S.E.E. – Aggiornata ai Redditi 2012.
Il contributo “RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO” verrà concesso per intero agli studenti che avranno frequentato regolarmente (4/5 dei giorni previsti dal calendario scolastico). Gli studenti che non avranno frequentato regolarmente potranno beneficiare del contributo in misura proporzionale al periodo di frequenza – Art. 3 del “REGOLAMENTO COMUNALE” (disponibile in allegato a fine pagina).