RIMBORSO SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI.

Anno Scolastico 2012/2013 - Modulistica

Data:

21 Ottobre 2013

Tempo di lettura:

1 min


RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO
ANNO SCOLASTICO 2012/2013

 

Si comunica agli STUDENTI PENDOLARI, delle Scuole Secondarie di 2° grado, che presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (disponibili anche in allegato a fine pagina) sono in distribuzione i moduli di domanda per la concessione di contributi per il “RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO” per la frequenza dell’anno scolastico 2012/2013”


Le domande – debitamente compilate – dovranno pervenire al Comune entro il termine perentorio del 29 NOVEMBRE 2013 corredate dalla seguente documentazione:

  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE attestante l’avvenuta frequenza dell’intero anno scolastico 2012/2013 e la spesa sostenuta per recarsi alla scuola frequentata
  • Copia dell’ ATTESTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PREVISTA DALL’ART. 4, COMMA 4 DEL D.LGS. N. 109/98 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI – I.S.E.E. – Aggiornata ai Redditi 2012.

 

Il contributo “RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO” verrà concesso per intero agli studenti che avranno frequentato regolarmente (4/5 dei giorni previsti dal calendario scolastico). Gli studenti che non avranno frequentato regolarmente potranno beneficiare del contributo in misura proporzionale al periodo di frequenza – Art. 3 del “REGOLAMENTO COMUNALE” (disponibile in allegato a fine pagina).

Altre Informazioni

Tipo Documento: Comunicazione

Settore: Pubblica Istruzione

Numero: 113

Allegati

Pagina aggiornata il 23/10/2013

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Per favore, inserisci la risposta alla seguente domanda per inviare il feedback: