Comune di San Sperate - Comunicazione - 00/2010

22/09/2010
Data fine pubblicazione:
00/00/0

Festa dei Lettori, sabato 25 settembre 2010: on line il programma completo e le iniziative per le scuole.

Incontri con gli autori, spettacoli di parole e musica, azioni teatrali collettive, bookcrossing, libri in vetrina, reading, giochi, concorsi, percorsi nelle strade cittadine, laboratori, mostre, dibattiti, per arrivare ai temi che animano la società civile.

Appuntamenti a:
Cagliari, Carbonia, Elmas, Jerzu, Macomer, Marrubiu, Nuoro, San Sperate, Sassari, Serdiana, Tempio P., Tortolì, Valledoria, Villamassargia.

Con un’apertura a Cagliari dedicata alla rilettura dei classici: la lettura-concerto dal racconto di F.  Dostoevskij Il sogno di un uomo ridicolo a cura di Bötti du Shcöggiu. - venerdì 24 settembre alle 21 al Ghetto degli Ebrei, via Santa Croce 18.

IL PROGRAMMA COMPLETO E LE INIZIATIVE PER LE SCUOLE SU: www.presididellasardegna.org

Festa dei Lettori e delle Lettrici -  San Sperate

A cura di : Alessandra Piras della Ass. Culturale Tina Modotti Circolo del cinema FICC.

In collaborazione con:

• Assessorato alla Cultura del Comune di San Sperate
  • Officinevida Architettura ambiente energia comunicazione
  • Proloco di San Sperate
  • Piazza Repubblica Libri e Libreria Prima Libri

Data  Sabato 25 Settembre | Luogo Cortile del  Museo della Terra cruda Via Roma n.15 | Orario  Tutta la giornata dalle 10,30 alle 22,30

Programma in dettaglio e orari:

Cortile del Museo della terra cruda

Dalle ore 10.30 alle 12.30 ( per gli studenti… ma non solo)
Lettura  di una fiaba palestinese a cura di Paola Trogu
Lettura di Nel mare ci sono i coccodrilli di Fabio Geda a cura di Patrizia Cabras e di Manuela Piras

Dalle ore 18.00 alle 18.30