Comune di San Sperate - Comunicazione - 06/2014

Visite mediche gratuite a cura della A.M.D.P.

Oggetto: Visite mediche gratuite a cura della A.M.D.P.

16/01/2014

Nei locali dell’ex Municipio in via Risorgimento, il Chirurgo Oncologo ed Ecografista Dott. Antonello Melis della A.M.D.P. (Associazione medici della prevenzione), in collaborazione con il Comune di San Sperate, eseguirà, gratuitamente, le seguenti visite:

• Screening ecografico mammella - Mercoledì 12 febbraio 2014 - dalle ore 09.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00. Possono partecipare tutte le donne dai che hanno più di 35 anni.
  • Ecografia sovra pubica della prostata - Mercoledì 19 febbraio 2014 - dalle ore 09.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00. Possono partecipare tutti gli uomini che hanno più di 50 anni. Ci si deve presentare all’esame con la vescica piena.