Comune di San Sperate - Comunicazione - 08/2014

Oggetto: Lunedì 3 febbraio 2014 ore 16,00, assemblea pubblica sulla Nuova Raccolta Differenziata porta a porta

24/01/2014

Lunedì 3 febbraio 2014 ore 16,00 nella sede Municipale in via Sassari n. 12, si terrà un’assemblea pubblica convocata dal Sindaco Enrico Collu e dall’Assessore all’ambiente Fabrizio Madeddu per presentare il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta. Durante l’assemblea sarà possibile formulare domande di chiarimenti in modalità Question Time e saranno raccolti gli eventuali suggerimenti migliorativi.

All’incontro, insieme a Sindaco e Assessore, saranno presenti il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale e il Rappresentante legale della Ditta "Ecologica di F. Podda s.r.l."