Comune di San Sperate - Comunicazione - 11/2014

Oggetto: Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione del Piano Triennale di prevenzione della corruzione del Comune di San Sperate

Area Amministrativa
30/01/2014

IL Segretario Comunale / Responsabile anticorruzione - Dott.ssa Maria Benedetta Fadda

ai sensi della Legge 190/2012, e sulla base delle indicazioni contenute nel P.N.A. e le linee guida ANAC/CIVIT, ha provveduto a redigere il piano triennale allegato. Pertanto ogni Cittadino può presentare proposte / osservazioni utilizzando i moduli di presentazione delle proposte disponibile in allegato a fine pagina.

Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le RSU,  e le associazioni accreditate presso il Comune a far pervenire entro e non oltre il 06/02/2014 le proprie proposte e/o osservazioni utilizzando il modello allegato.

Lo stesso deve essere inviato al Comune mediante:

• consegna diretta al Comune – agli addetti dell’ Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
  • servizio postale al seguente indirizzo: Comune di San Sperate, via Sassari 12 – 09026 San Sperate (CA  – alla cortese attenzione del Segretario Comunale.
  • Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: affarigenerali@pec.comune.sansperate.ca.it (alla cortese attenzione del Segretario Comunale)
  • Posta Elettronica con invio all’indirizzo del Segretario Comunale: mariabenedettafadda@gmail.com
  • Fax al numero:  070 96040231 (alla cortese attenzione del Segretario Comunale)

Allegati (3)