Comune di San Sperate - Comunicazione - 13/2014

Scelta del medico a seguito del pensionamento del Dott. Gesuino Mattana

Oggetto: Scelta del medico a seguito del pensionamento del Dott. Gesuino Mattana

31/01/2014

Il 30 gennaio 2014 è' stato nominato dalla ASL il medico che sostituirà il neo pensionato Dott. Gesuino Mattana. Il nuovo medico, dottor Fioretti Claudio, sarà operativo già dalla settimana prossima presso lo stesso ambulatorio del Dott. Mattana in via Carbonia n. 15. Gli orari di apertura alle visite dei pazienti rispetteranno la medesima articolazione tenuta dal Dott. Mattana.

Nel frattempo i pazienti rimasti senza assistenza di base potranno scegliere il nuovo medico compilando il modulo reperibile sul sito della ASLLo stesso modulo è reperibile presso l'ufficio Protocollo del Comune di San Sperate negli orari di apertura al pubblico, dalle ore 11.30 alle ore 13.30.

La scelta può essere fatta dai cittadini in piena autonomia sia a favore del nuovo medico sia a favore degli altri medici di base operanti a San Sperate con ancora disponibilità di posti:   Vallone Dott.sa Lucia e  Maxia Dott. Antonio

I Moduli devono essere consegnati presso l'ASL di Decimomannu Ufficio scelta e revoca del medico (SAU) c/o poliambulatorio - Via Giardini snc Tel. 0709664110/101 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12; il martedì dalle 15:00 alle 17:00.

La ASL ha comunicato che il cittadino, che non ha ancora effettuato la scelta del medico e dovesse avere necessità di cure o di ricette, può rivolgersi a uno qualsiasi dei medici già operanti in San Sperate

Il Comune di San Sperate per agevolare i cittadini che potrebbero avere difficoltà a recarsi presso l'ASL di Decimomannu ha predisposto che i moduli già compilati possano essere consegnati presso l'ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico. I moduli raccolti saranno, tempestivamente, consegnati da questo Ente alla ASL di Decimomannu.

L'assessore Germana Cocco, insieme agli altri Amministratori del Comune, coglie l'occasione anche per ringraziare il Dottor Mattana per l'impegno e la dedizione avuta in questi anni nel lavoro da lui svolto.