Comune di San Sperate - Comunicazione - 15/2014

Fondi POIC “Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale”.

Oggetto: Fondi POIC “Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale”.

04/02/2014

L'Assessorato del Lavoro ha nuovamente prorogato al 14 marzo 2014 i termini di partecipazione alla prima selezione dei beneficiari delle agevolazioni previste dai progetti operativi per l'imprenditorialità comunale (POIC).

La seconda proroga è stata disposta per favorire ulteriormente la partecipazione all'intervento, anche attraverso l'organizzazione di incontri territoriali di sensibilizzazione e supporto tecnico che saranno organizzati dalla Sfirs S.p.A., soggetto gestore del Fondo Pisl - Poic Fse.

Il 17 settembre 2013 è stata pubblicato, nel sito della SFIRS (Società Finanziaria Regione Sardegna),  il modulo di domanda, con tutti gli allegati, per avere accesso ai benefici, sottoforma di prestiti agevolati, destinati allo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali (e al supporto di imprese costituite da non più di 36 mesi). I moduli sono compilabili, dal 17 settembre 2013 al 31 dicembre 2013  14 marzo 2014, direttamente presso il sito internet della SFIRS previa Registrazione .

ATTENZIONE: Per la compilazione della domanda e degli allegati verificare di utilizzare Adobe Acrobat Reader ultima versione.

La domanda con gli allegati è visibile e scaricabile su questo sito nella seguente pagina: POIC.