Comune di San Sperate - Comunicazione - 43/2014

Oggetto: CONCERTO DI PASQUA - martedì 15 aprile alle ore 19 presso la Parrocchia di San Sperate

03/04/2014

CONCERTO DI PASQUA - Martedì 15 aprile alle ore 19 presso la Parrocchia di San Sperate, in collaborazione con il Conservatorio di Musica di Cagliari, è in programma il bellissimo Stabat Mater di G.B Pergolesi per soprano, contralto, archi e continuo

L'esecuzione sarà affidata all'Ensemble di Strumenti antichi del Dipartimento di musica antica diretto dal M° Riccardo Leone. Le parti solistiche saranno affidate ad Alice Serra ed Elena Schirru (soprani) e Monica Fadda (contralto).

L'ingresso al concerto è gratuito.

Per informazioni: