Comune di San Sperate - Comunicazione - 125/2014

Oggetto: Ordinanza della Polizia Locale n. 17/2014 - Nuova disciplina della circolazione stradale con istituzione di senso unico di marcia.

Polizia Municipale
29/09/2014
Data fine pubblicazione:
14/10/2014

A partire da lunedì 29 settembre 2014 saranno in vigore alcune modifiche alla circolazione. Viene istituito senso unico di circolazione nelle Vie : Nuova (tratto Via Cagliari - Via Nora), Rio Concias (lato via Nuova), Via Tharros (tratto Via Monte Sirai- Via Nuova), Via Giovanni XXIII (tratto Via Cagliari- Via Sicilia), Via IS Spinargius (tratto Via Cagliari- Via Longo).
Viene istituito obbligo di arresto per i veicoli in transito nella via De Gasperi all'intersezione con le Vie A.Moro e F.lli Cervi;
Si invita pertanto la popolazione a prestare particolare attenzione alla nuova segnaletica stradale, sia orizzontale che verticale.
vedi ordinanza allegata

Allegati (1)