Comune di San Sperate - Comunicazione - 128/2014

06/10/2014

Pubblichiamo una comunicazione della Scuola Civica di Musica

Buongiorno a tutti,

vi informiamo che abbiamo deciso di prorogare i termini di iscrizione a mercoledì 8 ottobre.

Visto il grande successo dell'Open Day, siete invitati a partecipare alla presentazione di Batteria, Violino e Sax che si terrà lunedì 6 Ottobre alle 18,00 e alla presentazione di Canto Lirico che si terrà mercoledì 8 Ottobre alle 17,00. I nostri docenti saranno a disposizione dei nuovi iscritti e di coloro che sono interessati, per una prova gratuita.

Vi segnaliamo che per i corsi di Arpa, Flauto, Sax, Canto Lirico, Fisarmonica e Propedeutica musicale abbiamo ancora disponibilità. Per le altre discipline stiamo ancora valutando la disponibilità dei posti, in funzione dell'ordine in cui le domande sono pervenute.

Se avete piacere visitate la nostra pagina facebook:

Abbiamo postato un bellissimo album fotografico che parla del nostro primo 1° OPEN DAY:

Per qualsiasi informazione non esitate nel contattarci

Un saluto

Francesco Pilia

Scuola civica di musica dell'Unione dei Comuni del Basso Campidano - San Sperate

Telefono    070.960.15.32 - 327.591.5911

MAIL: scuolacivicadisansperate@gmail.com