Comune di San Sperate - Comunicazione - 163/2014

10/12/2014

Il Segretario Comunale Dott.ssa Maria Benedetta Fadda

informa

Che Mercoledì 17 dicembre 2014 alle ore 15,30, nella Sala Convegni dell’ex Municipio in via Risorgimento, si terrà la “Giornata della trasparenza e della partecipazione 2014”

L’Amministrazione Comunale, attraverso gli strumenti delle Giornate della Trasparenza, coglie l'occasione per presentare e diffondere, alla cittadinanza, alle associazioni e ai soggetti portatori d’interessi (stakeholders), le tematiche relative alla trasparenza e all'integrità dell'ente, le iniziative assunte dall’Amministrazione ed i risultati dell’attività amministrativa nei singoli settori.

Durante l’incontro i partecipanti potranno formulare proposte e suggerimenti in materia di Trasparenza.