Comune di San Sperate - Comunicazione - 30/2015

Nuovo film “Assandira” di Salvatore Mereu.

Oggetto: Nuovo film “Assandira” di Salvatore Mereu.

18/03/2015

Il regista cinematografico sardo Salvatore Mereu, già conosciuto e apprezzato per Ballo a tre passi, Sonetaula e il doc Tajabone, dopo il successo dell’ultima sua opera Bellas Mariposas, applaudito alla Biennale di Venezia e considerato, per cinemaitaliano.info, tra le migliori pellicole 2013, si appresta a girare un nuovo film dal titolo Assandira (tratto dall’omonimo libro di Giulio Angioni, pubblicato nel 2004).

Il film verrà girato in Sardegna ed è in programma, a breve, l’organizzazione di un Casting cinematografico per la ricerca di un protagonista maschile (con più di 60 di età, sardo, anche senza nessuna esperienza di recitazione) e di diversi coprotagonisti.

Una tappa della ricerca è prevista anche a San Sperate, dove si terrà un incontro tenuto dal Casting Director Dott.ssa Rossana Patricelli al quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini interessati alla selezione muniti di:

• fotocopia documento identità.
  • fotocopia tessera sanitaria.

L’incontro è stato programmato per sabato 11 aprile alle ore 17,00 presso la Sala “Anselmo Spiga” nei locali della Biblioteca in via XI febbraio (sagrato parrocchiale).

Gli interessati possono inviare la documentazione - foto e generalità - alla e-mail     casting@mommotty.it.