Comune di San Sperate - Comunicazione - 31/2015

Chiarimento su casting nuovo film “Assandira” di Salvatore Mereu.

Oggetto: Chiarimento su casting nuovo film “Assandira” di Salvatore Mereu.

19/03/2015

Precisazione sulla selezione per il Casting cinematografico.

Si ricorda a tutti che Assandira sarà un film tratto dall’omonimo libro di Giulio Angioni ambientato in terra sarda per cui, al momento, si è alla ricerca di un protagonista Sardo, di Sesso maschile e di età sopra i 60 anni. Non saranno, pertanto, prese in considerazione le proposte delle persone senza i requisiti richiesti.

Gli interessati possono inviare la documentazione - foto e generalità - unicamente alla e-mail     casting@mommotty.it.