Comune di San Sperate - Comunicazione - 36/2015

Calendario Manifestazioni ed eventi.

Oggetto: Calendario Manifestazioni ed eventi.

01/04/2015

Su questo sito internet, dal 1 aprile 2015, è attivo il pratico “Calendario Eventi”.

Come previsto nelle “Dichiarazioni programmatiche 2012 - 2017” del Sindaco Enrico Collu, esso è stato concepito per consentire ai cittadini di poter usufruire, in tempo reale, di tutte le informazioni di interesse comune; in particolare, Il “calendario eventi” contiene le informazioni relative alle numerose iniziative, culturali, sportive, ludiche, intrattenimento ecc… di interesse pubblico,che ogni anno sono programmate dall’Amministrazione Comunale, dalle varie società o associazioni nonché da privati che operano nel nostro territorio.

Le notizie degli eventi sono inserite sul Calendario riportando, fedelmente, le comunicazioni che i vari organizzatori fanno pervenire agli uffici comunali e sono aggiornate costantemente a cura dell’Ufficio Staff Sindaco.

Gli avvisi di nuovi eventi, redatti compilando l’apposito modulo, vanno trasmessi al Comune inoltrandoli, con notevole anticipo rispetto alla data della manifestazione, all’ufficio Protocollo del Comune o alla e-mail urp@sansperate.net oppure protocollo@sansperate.net