Comune di San Sperate - Comunicazione - 52/2015

Scuola Civica Musica

Oggetto: Scuola Civica Musica

26/05/2015

Pubblichiamo una comunicazione della Scuola Civica di Musica di San Sperate.

Gentilissimi, siamo felici di informarvi che il Teatro Lirico ci ha comunicato che giovedì 28 maggio alle 19,00 sarà possibile partecipare all'anteprima dell'AIDA di Giuseppe Verdi in prima loggia con un costo di 10€.

Stiamo organizzando il gruppo "Amici della civica" che come sapete è aperto ai nostri studenti e ai loro parenti e amici, in funzione dei posti disponibili in sala. Anche per AIDA non abbiamo tantissimi posti a disposizione e quindi per accontentare tutti non potremo prenotare gruppi troppo numerosi.

Per evitare le spiacevoli situazioni accadute l'anno scorso in cui qualcuno ha acquistato biglietti non prenotati, da quest'anno si rende necessario presentarsi in biglietteria con la stampa della mail in cui la Scuola Civica conferma la prenotazione dei biglietti richiesti.

Per prenotare la vostra partecipazione inviateci una mail di conferma entro e non oltre mercoledì 27 maggio mattina a: scuolacivicadisansperate@gmail.com - oggetto: ANTEPRIMA AIDA

Un saluto cordiale - La segreteria organizzativa

Scuola Civica di Musica dell'Unione dei Comuni del Basso Campidano - Via Sassari , 3 - San Sperate

MAIL: scuolacivicadisansperate@gmail.com