Comune di San Sperate - Comunicazione - 74/2015

Scuola Civica Musica II Edizione del contest musicale Giovani Band

Oggetto: Scuola Civica Musica II Edizione del contest musicale Giovani Band

23/07/2015

Pubblichiamo un avviso del direttore della Scuola Civica di Musica di San Sperate: Francesco Pilia.

Gentilissimi,

abbiamo il piacere di invitarvi alla II Edizione del contest musicale dedicato alle giovani band ideato e organizzato dalla consulta dei giovani di San Sperate in collaborazione con la Scuola Civica di Musica. Appuntamento nel week end al giardino megalitico a partire dalle 21. Per chi fosse ancora interessato a partecipare può contattare direttamente la segreteria organizzativa della consulta. L'iscrizione al contest è gratuita!

Inoltre,

Lunedì 27 Luglio presso la Locanda dei Buoni e Cattivi partecipiamo alle presentazione del libro “NOI DONNE DI TEHERAN” (Jouvence Edizioni). Un viaggio attraverso la società iraniana con gli scritti e le parole di Farian Sabahi, editorialista per il Corriere della Sera ed esperta di questioni islamiche. Durante la serata, Andrea Schirru eseguirà al pianoforte alcuni brani di Ludovico Einaudi.