Comune di San Sperate - Comunicazione - 02/2010

COMUNE DI SAN SPERATE

Ufficio del Sindaco

Gentili cittadini,
come ormai consuetudine, in occasione della distribuzione del Calendario per la Raccolta Differenziata dei Rifiuti, vogliamo darvi conto dei risultati conseguiti.

In linea con i Comuni più virtuosi, la percentuale dei rifiuti avviati a recupero è stata, per il 2010, oltre il 64% sul totale dei rifiuti prodotti. Il risultato 2010 è frutto dell’impegno di ciascun cittadino nella gestione dei propri rifiuti, ci sono state riconosciute, delle Premialità che l’Amministrazione Comunale ha già destinato all’abbattimento della spesa del Servizio e all’acquisto di beni necessari al servizio stesso.

Ringraziamo tutti per la preziosa collaborazione con un simbolico presente che Vi verrà consegnato con il calendario 2011.

Confidando in una sempre maggiore attenzione e collaborazione per ulteriori miglioramenti.

L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE

Giulia MAMELI