Comune di San Sperate - Comunicazione - 87/2015

Avviso per gli studenti pendolari: rimborso spese di viaggio.

Oggetto: Avviso per gli studenti pendolari: rimborso spese di viaggio.

Pubblica Istruzione
18/09/2015
Data fine pubblicazione:
09/11/2015

Avviso per gli studenti pendolari: rimborso spese di viaggio
Anno scolastico 2014/2015

Si comunica agli STUDENTI PENDOLARI, delle Scuole Secondarie di 2° grado, che presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sono in distribuzione i moduli di domanda per la concessione di contributi per il “RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO” per la frequenza dell’anno scolastico 2014/2015.

Le domande – debitamente compilate – dovranno pervenire al Comune entro il termine perentorio del 09 NOVEMBRE 2015. Corredate dalla seguente documentazione:

• DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE attestante l’avvenuta frequenza dell’intero anno scolastico 2014/2015 e la spesa sostenuta per recarsi alla scuola frequentata

• Copia dell’ ATTESTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PREVISTA DAL D.P.C.M. 05/12/2013 N. 159 (I.S.E.E.).

Il contributo “RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO” verrà concesso per intero agli studenti che avranno frequentato regolarmente (4/5 dei giorni previsti dal calendario scolastico). Gli studenti che non avranno frequentato regolarmente potranno beneficiare del contributo in misura proporzionale al periodo di frequenza – Art. 3 del “REGOLAMENTO COMUNALE”.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
D.ssa Iride ATZORI