Comune di San Sperate - Comunicazione - 100/2015

Centro Storico: domande di finanziamento.

Oggetto: Centro Storico: domande di finanziamento.

09/10/2015

Il Vice Sindaco e Assessore all’Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di san Sperate Fabrizio Madeddu, AVVISA gli interessati che è stato pubblicato un BANDO denominato “Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna”, che prevede la concessione di contributi per il recupero primario degli edifici ivi ubicati.

La scadenza del bando 2015 per i centri storici è stata prorogata alle ore 13,00 del 22 dicembre.

In allegato, l'AVVISO

L'avviso del Vice Sindaco Fabrizio Madeddu