Comune di San Sperate - Comunicazione - 104/2015

Tutela e valorizzazione centri storici della Sardegna - finanziamento.

Oggetto: Tutela e valorizzazione centri storici della Sardegna - finanziamento.

Anno
2015
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
104
Data inizio pubblicazione
23/10/2015

Nella foto: uno scorcio del Centro Storico di San Sperate

Il Vice Sindaco e Assessore all’Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di san Sperate Fabrizio Madeddu, AVVISA gli interessati che è stato pubblicato un BANDO denominato “Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna”, che prevede la concessione di contributi per il recupero primario degli edifici ivi ubicati.

Le domande di finanziamento, unitamente alla relativa documentazione, devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, a mano entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 27 Novembre 2015. Inoltre possono essere inviate a mezzo del servizio postale (non farà fede il timbro postale bensì la data e l’orario di ricevimento all’Ufficio Protocollo), ovvero a mezzo corriere autorizzato, entro e non oltre la suddetta scadenza, al seguente indirizzo: Comune di San Sperate (Ca) – via Sassari n. 12 (la busta deve contenere visibile la dicitura: L.R. 13.10.1998 n. 29).

Ulteriori informazioni possono essere consultabili al seguente link:
http://www.regione.sardegna.it/j/v/34?s=290704&v=2&c=357&t=1

In allegato, l'AVVISO

Documenti allegati
Allegati (1)
L'avviso del Vice Sindaco Fabrizio Madeddu
(221.22 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto