Comune di San Sperate - Comunicazione - 109/2015

Convocazione Consiglio Comunale

Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale

02/11/2015

Il Consiglio Comunale si riunirà, presso la Sede Comunale, in seduta Straordinaria di 1a convocazione, il giorno Mercoledì 4 novembre 2015 alle ore 20,00 per trattare il seguente ordine del giorno:

COMUNICAZIONI DEL SINDACO

1. SURROGA DEL CONSIGLIERE COMUNALE FILLACARA FRANCESCO.
  2. APPROVAZIONE DEL BILANCIO SOCIALE PLUS AREA OVEST - ANNUALITA' 2014.
  3. ADESIONE AL PROGETTO “I LOVE PLUS” PER LA REALIZZAZIONE DI PROCESSI PARTECIPATIVI E LA COSTRUZIONE DI UNA RETE STABILE TRA ATTORI SOCIALI PER LA DEFINIZIONE DI UN SISTEMA INTEGRATO DI INTERVENTI E SERVIZI SOCIALI E SOCIOSANITARI - PLUS 2016/2018.
  4. APPLICAZIONE DELL'AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ACCERTATO E VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2015.