Comune di San Sperate - Comunicazione - 128/2015

Luminarie Natalizie: il Comune non può provvedere.

Oggetto: Luminarie Natalizie: il Comune non può provvedere.

11/12/2015

Natale 2015 senza luminarie: Il Comune non può provvedere a far installare le luminarie natalizie nelle strade maggiormente interessate allo shopping natalizio. A causa dei tagli alla spesa pubblica, a San Sperate, come in altri numerosi Comuni d’Italia, non si è riusciti a trovare i soldi necessari per l’installazione delle luci colorate che, nel periodo natalizio, aggiungono bellezza alle nostre strade già addobbate di muri dipinti.

La possibilità di “accendere le strade” è riposta nelle mani dei commercianti interessati che, al costo di € 50,00, possono far installare le luminarie – di proprietà comunale – rivolgendosi alla ditta “Saiu elettroservice” telefono 3272276048.

La richiesta dell’intervento deve essere comunicata anche al Comune – Servizio Turismo.