Comune di San Sperate - Comunicazione - 26/2016

Scuola Civica di Musica: Progetto “I love jazz”

Oggetto: Scuola Civica di Musica: Progetto “I love jazz”

Anno
2016
Settore
Istituzionale
Tipo
Comunicazione
Numero
26
Data inizio pubblicazione
01/04/2016

Ogni martedì, dal 5 aprile sino a fine maggio, alle ore 18,30, La Scuola Civica di Musica di San Sperate organizza il progetto “I love jazz”, una serie di incontri sul jazz che intende essere un momento in cui si può parlare di un genere musicale che ha assunto una grande importanza e diffusione nel corso del XX e XXI secolo per la sua specifica caratteristica di unire il “colto” e il “popolare” in un unico contenitore.

Da qui la necessità di fare chiarezza e dare qualche informazione, senza tuttavia far cadere dall'alto di una cattedra una ponderosa lezione sull'argomento, ma chiacchierando, ascoltando esempi, guardando alcuni video, illustrando forme e modalità arrivare (con un po' di leggerezza) a dare qualche strumento per la comprensione della musica jazz.

Per maggiori informazioni: scrivere o visitare/condividere l'evento nella pagina Facebook della Scuola Civica.

Scuola Civica di Musica dell'Unione dei Comuni del Basso Campidano Via Sassari , 3 - San Sperate

MAIL: scuolacivicadisansperate@gmail.com

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto