Comune di San Sperate - Comunicazione - 78/2016

30/08/2016
Data fine pubblicazione:
30/09/2016

Si avvertono i cittadini di San Sperate di età superiore ai 65 anni interessati che il termine per la presentazione del modulo di adesione alla Consulta degli Anziani è stato prorogato al 30 settembre 2016.

Il modulo per la richiesta di adesione, oltre ad essere scaricato e stampato da questo sito, può essere ritirato presso l’Ufficio Protocollo, l’Ufficio Servizi Sociali e l’Ufficio URP del Comune.

(30.76 KB)
Domanda iscrizione consulta