Comune di San Sperate - Comunicazione - 99/2016

Venerdì 4 novembre – cerimonia in commemorazione dei caduti di tutte le guerre.

Oggetto: Venerdì 4 novembre – cerimonia in commemorazione dei caduti di tutte le guerre.

Cultura Sport e Spettacolo
03/11/2016

L’Amministrazione Comunale, come ogni anno, in memoria delle Forze Armate, per onorare la ricorrenza del 4 novembre che segna la fine della prima guerra, ha programmato, per venerdì 4 novembre 2016, alle ore 10,00, una cerimonia presso il Monumento ai Caduti di via Risorgimento su cui sono incisi i nominativi dei soldati di San Sperate che non hanno fatto ritorno dalla Prima e dalla Seconda Guerra Mondiale.

Subito dopo la commemorazione, è prevista la Santa Messa nella chiesa di San Giovanni Battista.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare