Comune di San Sperate - Comunicazione - 11/2017

Maltempo: Dichiarazione di danni all'agricoltura.

Oggetto: Maltempo: Dichiarazione di danni all'agricoltura.

25/01/2017

ACCERTAMENTO DEI DANNI CAUSATI ALLE AZIENDE AGRICOLE DA CALAMITA’ NATURALI, EVENTI ECCEZIONALI E AVVERSITA’ ATMOSFERICHE EVENTI ECCEZIONALI DI SABATO 21 GENNAIO 2017.

L’Assessore all'Agricoltura – SUAP Emanuela K. Pilloni, in riferimento agli eventi calamitosi verificatosi nel territorio comunale il giorno sabato 21 Gennaio 2017, avvisa gli Imprenditori agricoli o le loro organizzazioni di rappresentanza a denunciare, attraverso l’apposito modulo (scaricabile in allegato, nel sito della Regione Sardegna oppure disponibile presso l’ufficio SUAP del Municipio), al Comune di San Sperate, i danni alle aziende entro le ore 12.00 del giorno lunedì 30 Gennaio 2017 presso l’Ufficio protocollo del Municipio.

In allegato:

• Avviso dellAssessore Emanuela Katia Pilloni
  • Scheda di comunicazione al Comune dei danni subiti
  • Allegato 1 A (modello di comunicazione dei danni che il Comune invia alla Regione)

Allegati (3)
Avviso dellAssessore Emanuela Katia Pilloni
(199.39 KB)
Scheda di comunicazione al Comune dei danni subiti
(253 KB)
(306.25 KB)