Seguici su
Cerca

Seminario: La nutrizione in famiglia

  • Evento Culturale - Evento di formazione - Seminario

Tipologia: Pubblico

Data pubblicazione: 14/2/2025

Descrizione

Ciclo di seminari su sport e sviluppo

La società sportiva Isolarun ha organizzato un ciclo di seminari, patrocinati dall'Amministrazione del Comune di San Sperate, su importanti tematiche legate alla crescita personale che ruotano intorno allo sport giovanile.
I seminari saranno tenuti da tre professionisti che tratteranno alcuni temi indispensabili nello sviluppo e nell'equilibrio dei giovanissimi: la nutrizione, la psicologia, il rapporto con la scuola.

Il primo appuntamento è per mercoledì 19 febbraio, dalle 18 alle 19.30 presso la sala del Centro Diurno, via Sicilia San Sperate.
Famiglie, allenatori, educatori e insegnanti sono invitati a partecipare.

Ingresso libero senza prenotazione.

Luogo

Date e orari

2025 19 feb

Tutto il giorno

2025 19 feb

Tutto il giorno

Costi

Evento GRATUITO

Pagina aggiornata il 19/02/2025

Correlati

Eventi 03/08/2026

Fai la cosa GIUSTA, sii te stesso, sii te stessa!

FA LA COSA GIUSTA, SII TE STESSO, SII TE STESSA! Progetto dedicato a Ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni e ai genitori di figli
Leggi di più
Eventi 10/07/2026

Incontro formativo Agricoltura e Sicurezza

In occasione della programmazione della 63^ Sagra delle Pesche, l'Amministrazione Comunale e la Pro Loco di San Sperate con la
Leggi di più
Eventi 01/07/2026

Divertimento e regole su due (e quattro) ruote!

Divertimento e regole su due (e quattro) ruote! Manifestazione animata per i più piccoli Un pomeriggio speciale intera
Leggi di più