Comune di San Sperate - Comunicazione - 117/2022

Oggetto: Scuola Civica di musica di San Sperate - Bando pubblico di selezione la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi di docenza - convocazione colloquio

03/10/2022

convocazione colloquio

Si rende noto che nel giorno di giovedì 13 ottobre, con inizio alle ore 15:00, presso la sede della Scuola Civica di San Sperate, sita in via Sassari n. 3, si svolgeranno i colloqui della selezione sopra indicata.

Per quanto finora detto si invitano i sotto indicati candidati ammessi al colloquio, in seguito alle risultanze della valutazione dei titoli effettuata dall’apposita Commissione Esaminatrice, sulla base di quanto contemplato dallo specifico bando pubblico di selezione in argomento, a presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità, nella data e orario sopra indicati e nel rispetto di quanto dettagliato negli elenchi di seguito riportati.

In allegato alla presente comunicazione vengono messi a disposizione i verbali della Commissione Esaminatrice.
Tutte le informazioni e il resto della modulistica e dei documenti è disponibile nella pagina dedicata al bando, al seguente link: Bando pubblico di selezione la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi di docenza (link)

Convocazione colloquio
03/10/2022 (350.75 KB)