Spartitraffico

Elenco Aree spartitraffico

Via San Giovanni angolo via Arbarei: L’area è composta da nr. 2 aiuole centrali spartitraffico, di cui una rotonda, e l’altra rettangolare. La superficie complessiva considerata è di alcuni mq. L’aiuola rotonda risulta vegetata con arbusti e varie siepi, al centro c’è un grande mola in pietra, mentre in quella rettangolare è presente un ulivo solo. Non vi è presenza di impianti di irrigazione, l’illuminazione è stradale.

Via Monastir angolo via Risorgimento: Aiuola spartitraffico  composta da una fascia larga alcune decine di cm e lunga 80 metri circa. L’area risulta già piantumata con alberature ad alto fusto, siepi e fiori di vario tipo. Non vi è presenza di impianti di irrigazione, l’illuminazione è stradale.

Via Sant’Andrea incrocio via Monastir: Aiuola spartitraffico ovale, sita nell’incrocio tra via Sant’Andrea e via Monastir. La superficie complessiva è di alcuni mq, è da ripristinare la vegetazione; vi era ubicata una palma ora secca a causa del punteruolo rosso  Il tronco è stato abbellito con decori geometrici dai colori vivaci. Non vi è presenza di impianti di irrigazione, l’illuminazione è stradale.

Incrocio via Nuova / Santa Suja / Pixinortu: Aiuola spartitraffico ovale, sita nell’incrocio tra via Nuova/ Santa Suja/ Pixinortu. La superficie complessiva è di pochi mq, è da ripristinare la vegetazione; vi era ubicata una palma ora secca a causa del punteruolo rosso. Non vi è presenza di impianti di irrigazione e l'illuminazione è stradale.

Via Bau N. Cannas angolo via Nora: Aiuola spartitraffico triangolare, sita nell’incrocio tra via Bau Ninni Cannas/ Nora/ Bithia. La superficie complessiva è di alcuni mq.,  è vegetata con una palma e delle siepi. Non vi è presenza di impianti di irrigazione, l’illuminazione è stradale.

Via Decimo incrocio via Risorgimento: L’area è composta da un’aiuola centrale spartitraffico ovale, sita nell’incrocio tra via Decimo e via Is Garropus e, una più piccola dietro la prima. La superficie complessiva considerata è di mq. 40 circa. Le aree risultano già piantumate con cespugli e alberature arbustive. Al centro si trova una scultura in metallo a forma di bottiglia. Non vi è presenza di impianti di irrigazione, l’illuminazione è stradale.

Piazza Santa Lucia: Aiuola spartitraffico triangolare, sita nell’incrocio nella Piazza Santa Lucia. La superficie complessiva è di alcuni mq., è vegetata con una palma e delle siepi. Non vi è presenza di impianti di irrigazione, l’illuminazione è stradale.

Viale Cimitero: Aiuola presente ai margini di tutto il viale del Cimitero, la superficie considerata è di circa 140 metri lineari lungo una fascia spartitraffico al centro della carreggiata. Lo stato manutentivo è sufficiente, non vi è né impianto di irrigazione, né illuminazione. L’area non presenta attrezzature di arredo urbano od altro, vi sono, invece vari alberi  e alcune siepi.

 

Data di ultima modifica: 05/01/2017

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto