Laboratori del Gusto di Laore

Incontri divulgativi organizzati da Laore – Agenzia Regionale per lo sviluppo in agricoltura.

Venerdì 14 luglio 2017, ore 09,30 presso il Giardino megalitico: Laboratorio di degustazione guidata delle pesche locali destinato agli alunni della Scuola materna e primaria di San Sperate con: Gianfranco Matta, Silvia Bertelli, Williams Marras, Paola Ugas, Gerardo Piras de Laore Sardegna

San Sperate, domenica 16 luglio 2017, ore 17,30 e 19,00 presso il Museo del crudo: Laboratorio di analisi sensoriale di alcune varietà di pesche locali e bio diverse di San Sperate in raffronto con tipologie commerciali destinato a imprenditori locali food market fattorie didattiche, giornalisti, chef. Con Gianfranco Matta, Silvia Bertelli, Williams Marras, Paola Ugas de Laore Sardegna.