Pesche fra i Murales

Piacevole passeggiata in occasione della 56° Sagra delle Pesche, alla scoperta del Paese Museo, degli artisti, dei colori e delle installazioni nelle vie e nelle piazze. Capiremo il legame tra agricoltura e arte attraverso mostre e degustazioni. Approfondiremo il modo in cui un paese a vocazione agricola come San Sperate sia diventato il Paese Museo che ogni anno attira tanti artisti e visitatori da tutto il mondo. La visita terminerà al Giardino Sonoro di Pinuccio Sciola dove potremo ammirare e restare incantati dal suono delle pietre sonore. 

ORARIO E LUOGO D'INCONTRO
Sabato 15 e Domenica 16 luglio 2017 dalle 18,00 alle 20.00 circa Piazza Gramsci San Sperate

DETTAGLI E CARATTERISTICHE TECNICHE DEL PERCORSO
Il percorso si svolge interamente all’aperto e si articola attraverso una serie di tappe nel centro storico del paese. La lunghezza del percorso è di circa 1,5 km per un livello di difficoltà bassa. Si raccomanda abbigliamento comodo e leggero e viste le temperature si consiglia di dotarsi di bottiglietta d'acqua. La visita guidata dura circa 1 ora e 30 minuti. Nel rispetto di tutti i partecipanti, si richiede massima puntualità. 

TARIFFE, PRENOTAZIONI E MODALITA' DI PAGAMENTO
Il tour ha un costo a persona di 8 euro., compreso il biglietto di entrata al Giardino Sonoro.
È obbligatoria prenotazione al numero 3284774706, telefono, sms o whatsapp, indicando nome e cognome, numero dei partecipanti ed il recapito telefonico di un referente. La prenotazione verrà subito confermata. Il pagamento verrà effettuato sul posto, in contanti.